Friday, May 25, 2018

☆Il mio nome è Remo Williams 1985 Film Completo in Italiano

Il mio nome è Remo Williams 1985 Film Completo in Italiano Gratis

★★★★☆

Voto : 96 su 100, basato su 3689 recensioni.

TitoloIl mio nome è Remo Williams
QualitàAVCHD ★1440p ★HDRip
AudioItaliano, Inglese
Nome del fileIl-mio-nome-è-Remo-Williams-evrc.mp4
Durata1h 42 minuti
Dimensione del file717 MegaByte

Streaming Il mio nome è Remo Williams 1985 Film Completo in Italiano

Durante una ronda notturna il poliziotto senza famiglia Makin (Fred Ward) viene buttato in mare con la sua vettura dal reclutatore Mac. Dato per morto, con una plastica facciale e un nome nuovo (una marca di pappagalli da ospedale), Remo Williams, viene addestrato da Chiun (Joel Grey), maestro di Sinanju, per fungere da undicesimo comandamento in una organizzazione capeggiata dal direttore Smith, che si preoccupa di stanare e punire i colpevoli di nefandezze protetti dallo stato. L'addestramento sarà duro ma Remo riesce, non senza ironia, a conquistare la fiducia del maestro (nonostante non sia coreano come lui), e ad apprendere abilità particolari quali schivare pallottole, camminare sul cemento fresco, non aver paura delle vertigini e non aver bisogno di armi.

Il mio nome è Remo Williams


Il mio nome è Remo Williams streaming HD
Il mio nome è Remo Williams HD ... Un poliziotto di New York viene reclutato da una fantomatica organizzazione ed addestrato a mantenere la legge e l’ordine ...
La Bara Volante: Il mio nome è Remo Williams (1985 ...
I n occasione di questo compleanno sono andato a rivedermi “Il mio nome è Remo Williams” con enorme piacere, ... la sua auto finisce nel fiume…
Il mio nome è Remo Williams [HD] (1985) | CB01.ZONE | FILM ...
AZIONE - DURATA 121' - USA Scampato alla morte, il poliziotto Remo Williams viene dotato di una nuova identità e accolto in un'oscura organizzazione anticrimine
Il mio nome è Remo Williams Streaming - filmsenzalimiti.blue
screenshots di Il mio nome è Remo Williams. Trailer. Trailer di Il mio nome è Remo Williams. Attori. Fred Ward Remo Williams. Joel Grey Chiun. Wilford Brimley ...
Il mio nome è Remo Williams streaming hd
screenshots di Il mio nome è Remo Williams. Trailer. Trailer di Il mio nome è Remo Williams. Attori. Fred Ward Remo Williams. Joel Grey Chiun. Wilford Brimley ...
Il Mio Nome è Remo Williams 1985 iTA DVDRip XviD-iCV-CreW ...
Download Il Mio Nome è Remo Williams 1985 iTA DVDRip XviD-iCV-CreW Torrent HD Quality. Il Mio Nome è Remo Williams 1985 iTA DVDRip XviD-iCV-CreW Full Torrent ...
Il Mio Nome è Remo Williams 1985 iTA DVDRip XviD-iCV-CreW ...
Download Il Mio Nome è Remo Williams 1985 iTA DVDRip XviD-iCV-CreW avi torrent from movies category on Isohunt. Torrent hash: 0d175bb953a96ec45de97d9630a9edbb9550a01a
Il mio nome è Remo Williams (1985) | IPMP – Italian Pulp ...
"Il mio nome è Remo Williams" (Remo Williams: The Adventure Begins, 1985) di Guy Hamilton, con Fred Ward e Joel Grey. Italian release: March 14, 1986 #RemoWilliams ...
Il mio nome è Remo Williams - Wikipedia
Il mio nome è Remo Williams (Remo Williams: The Adventure Begins) è un film del 1985 diretto da Guy Hamilton, basato sulla serie di romanzi The Destroyer di Warren ...
Il mio nome è Remo Williams (1985) - MYmovies.it
Titolo originale Remo Williams: The Adventure Begins.... Avventura, durata 121 min. - USA 1985. MYMONETRO Il mio nome è Remo Williams valutazione media: 2,92 su 8 ...

film intero. dvdrip. film.streaming. ita. download. HD. full movie. download. completo. online. blu ray. guardare. watch online free. gratis. bdrip. guarda. scarica. in inglese. android. scaricare. in italiano. streaming. Ipad. Iphone.